PERCHÉ QUARTA SALENTO SHOP?

Salento Quarta Shop è la passione per tutto il buono che la nostra terra ci offre. È l'unione tra il gusto autentico della tradizione e il potere dell'innovazione. È l'emozione di un gentile raggio di sole, la suggestione di un profumo o di un sapore intenso che rievoca una terra che sa di casa.

CONTATTI
  • Indirizzo: via V. Fazzi, 35
    73100 Lecce
  • Telefono: +39.0832.169.28.94
  • Email: info@quartashop.it

All'interno di ogni pacco verranno inseriti i prodotti ordinati, il relativo documento di trasporto ed eventuale materiale informativo e di marketing.

L'ordine effettuato verrà confermato attraverso una pagina che sarà resa visibile al completamento del processo di inserimento dei dati e della relativa conferma. Al momento della conferma il Cliente riceverà una mail contenente tutti i riferimenti del suo ordine.Vi chiediamo di annotare o stampare il numero di riferimento dell'ordine con il quale potrete chiedere informazioni in merito allo stato di avanzamento della spedizione.

Al ritiro della merce dai nostri magazzini riceverete conferma di avvenuta presa in carico e prevista consegna nella quale sarà evidenziato il numero di tracking per effettuare la ricerca dell'avanzamento della spedizione on line.

I prodotti acquistati saranno consegnati dal corriere individuato dal Venditore all’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente sull’ordine.

È opportuno che il Cliente verifichi l’integrità dei colli al momento della consegna da parte del corriere. In caso di anomalie, pacchi danneggiati o bagnati, il Cliente dovrà evidenziare contestualmente le difformità e respingere la consegna facendo annotare dal corriere la motivazione. La Ditta non è responsabile di danneggiamenti relativi al trasporto e, il Cliente, non potrà rivalersi sulla stessa.


TEMPI DI SPEDIZIONE
Il sistema di gestione del nostro magazzino ci permette di assicurare che dal momento dell'ordine all'evasione dello stesso non intercorrano più di 48/72 ore. Gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno processati il lunedì successivo. Quelli pervenuti durante i giorni festivi saranno evasi il primo giorno lavorativo successivo. Le consegne, esclusi imprevisti non dipendenti dalla nostra volontà o dei nostri partner, avranno indicativamente la seguente tempistica:
- entro 2 giorni lavorativi per tutta Italia escluse isole maggiori e minori;
- entro 5 giorni lavorativi per Sardegna, Sicilia e isole minori;
- entro 5 giorni per le maggiori città europee grazie all'accordo con il partner UPS;
- per destinazioni diverse daremo informazioni dettagliate al momento della conferma d'ordine.

I tempi di consegna sono, in ogni caso, forniti a solo scopo indicativo e non sono quindi vincolanti. Per eventuali danni derivanti da ritardo occorso durante il trasporto, non siamo da ritenere responsabili.


COSTI DI SPEDIZIONE
Per l'Italia i costi di spedizione sono di 8.00 euro per spedizioni da 1 a 100.00 euro, 5.00 euro per spedizioni da 100.01 a 150.00 euro, spedizioni gratuite oltre i 150.01 euro.

Per l'Europa i reali costi di spedizione saranno calcolati automaticamente (fino a un massimo di circa 100 Kg per l'Italia e 50 Kg per l'estero) in base alle caratteristiche del Vostro ordine (peso, modalità di trasporto, indirizzo di consegna).
Il sistema calcolerà automaticamente le spese di spedizione in base allo Stato di destinazione.

Per le spedizioni fuori Europa, previo invio di vostra richiesta via mail, sarà elaborato un preventivo di spedizione. I costi di spedizione sono notevolmente differenti in base alla destinazione ed al peso e vanno valutati per singolo caso. Le spedizioni avverranno con Corriere UPS, GLS o Poste Italiane ed i costi da noi calcolati sono fedeli alle loro quotazioni.

Qualora il pacco venga rifiutato o non ritirato, tutte le spese relative a costi di trasporto e giacenza si ritengono a carico del Cliente.