PERCHÉ QUARTA SALENTO SHOP?

Salento Quarta Shop è la passione per tutto il buono che la nostra terra ci offre. È l'unione tra il gusto autentico della tradizione e il potere dell'innovazione. È l'emozione di un gentile raggio di sole, la suggestione di un profumo o di un sapore intenso che rievoca una terra che sa di casa.

CONTATTI
  • Indirizzo: via V. Fazzi, 35
    73100 Lecce
  • Telefono: +39.0832.169.28.94
  • Email: info@quartashop.it

DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi dell'Art. 64 del D. Lgs. n. 206/2005 e a tutela del Consumatore, il Cliente ha diritto di recedere dal contratto e a restituire i prodotti acquistati a condizione che:
- il reso sia effettuato entro il termine di 7 giorni lavorativi dall’arrivo della merce;
- non si tratti di generi alimentari e quindi con data di scadenza.
La Ditta rimborserà per intero il costo dei prodotti restituiti purché non utilizzati e non danneggiati e accompagnati da relativo documento fiscale relativo all'acquisto.
Il diritto di recesso dovrà essere esercitato dandone preavviso a: info@avioselezione.it e invio di lettera raccomandata ad: Avio Selezione srl, via V. Fazzi 35 - 73100 Lecce o avioselezionesrl@pec.it

I resi saranno accettati solo se autorizzati da una nostra conferma scritta. I rimborsi verranno effettuati con la medesima modalità di pagamento prevista per l'acquisto e non oltre i 30 giorni dalla data di restituzione dei prodotti. Le spese di restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente. Qualora il pacco venga rifiutato o non ritirato, tutte le spese relative a costi di trasporto e giacenza si ritengono a carico del Cliente.

GARANZIA DEI PRODOTTO NON CONFORMI
Ai sensi della normativa italiana la Ditta è responsabile per eventuali difetti e non conformità dei prodotti offerti sul sito. Tale diritto può essere esercitato dal Consumatore (persona fisica che agisce per scopi non professionali o imprenditoriali) purché vengano rispettate le seguenti condizioni: il prodotto non sia di genere alimentare e/o con scadenza; il difetto si manifesti entro 24 mesi dalla data di consegna dei prodotti; il Cliente presenti reclamo formale relativamente ai difetti entro un massimo di 2 mesi dalla data in cui il difetto è stato da quest’ultimo riconosciuto; sia data comunicazione all’indirizzo info@avioselezione.it. In caso di accertata mancata conformità, la Ditta provvederà, a sue spese, al ripristino della conformità dei prodotti, mediante riparazione o sostituzione, o ad un risarcimento di parte dell'importo pagato o alla risoluzione del contratto con conseguente restituzione intera del prezzo pagato. Tutti i costi di restituzione per prodotti difettosi saranno sostenuti dal Venditore.