PERCHÉ QUARTA SALENTO SHOP?

Salento Quarta Shop è la passione per tutto il buono che la nostra terra ci offre. È l'unione tra il gusto autentico della tradizione e il potere dell'innovazione. È l'emozione di un gentile raggio di sole, la suggestione di un profumo o di un sapore intenso che rievoca una terra che sa di casa.

CONTATTI
  • Indirizzo: via V. Fazzi, 35
    73100 Lecce
  • Telefono: +39.0832.169.28.94
  • Email: info@quartashop.it

1. QUAL È LA MISCELA MIGLIORE PER L'ESPRESSO?

2. LA MISCELA DELLA CONFEZIONE "CREMA ESPRESSO" PUÒ ESSERE USATO ANCHE NELLA MOKA?

3. SPEDITE IN TUTTO IL MONDO?

4. SE CONSEGNANO E NON TROVANO NESSUNO IN CASA?

5. HO SBAGLIATO A ORDINARE IL CAFFÈ, INVECE DI MACINATO L'HO ORDINATO IN GRANI, SI PUÒ SOSTITUIRE?

6. SI PUÒ VISITARE L'AZIENDA QUARTA CAFFÈ?

7. DOPO AVER FATTO L'ORDINE, QUANTO TEMPO CI VUOLE PER LA CONSEGNA?

8. POSSO FAR CONSEGNARE IL PACCO PRESSO IL MIO LUOGO DI LAVORO O ALTRO RECAPITO?

9. PERCHÉ NON APRITE PUNTI VENDITA IN QUALCHE CITTÀ DEL NORD?

10. QUALI METODI DI PAGAMENTO ACCETTATE?

11. È SICURO PAGARE CON PAYPAL?

12. IN CASO DI PAGAMENTO ALLA CONSEGNA CI SONO COSTI AGGIUNTIVI DA PAGARE AL CORRIERE?

13. I PREZZI SONO INCLUSI DI IVA?

14. QUANTO MI COSTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE?

***

1. QUAL È LA MISCELA MIGLIORE PER L'ESPRESSO?
Nei bar del Salento vengono maggiormente usate due miscele: Avio e Barocco. Sono miscele appositamente create per avere una tazzina di vero "Espresso Italiano" con la caratteristica crema in tazza.

2. LA MISCELA DELLA CONFEZIONE "CREMA ESPRESSO" PUÒ ESSERE USATO ANCHE NELLA MOKA?
Essendo macinato appositamente per le macchine espresso e quindi molto finemente potrebbe otturare la valvola di sicurezza della moka, pertanto ne consigliamo l’uso solo con le macchine espresso.

3. SPEDITE IN TUTTO IL MONDO?
Si ma fuori Europa al momento, solo previo invio di vostra richiesta via mail a cui vi risponderemo con l'elaborazione del preventivo di spedizione. I costi di spedizione sono notevolmente differenti in base alla destinazione ed al peso e vanno valutati per singolo caso.
Prossimamente implementeremo il sistema in modo che i costi relativi a paesi extra-europei siano calcolati in automatico dal sistema.

4. SE CONSEGNANO E NON TROVANO NESSUNO IN CASA?
Il corriere, con cui spediamo, in caso non riesca ad effettuare la consegna, lascerà un avviso di passaggio con i riferimenti del pacco, la lettera di vettura e i riferimenti telefonici, con il quale è possibile contattarli per concordare il giorno di consegna che meglio risponda alle sue esigenze. Il tutto dovrebbe svolgersi in 48 ore per evitare i costi di giacenza.

5. HO SBAGLIATO A ORDINARE IL CAFFÈ, INVECE DI MACINATO L'HO ORDINATO IN GRANI, SI PUÒ SOSTITUIRE?
Normalmente non è previsto diritto di recesso per prodotti alimentari e/o con indicata data di scadenza, ma in casi eccezionali, deroghiamo tali disposizioni e sostituiamo tutte le confezioni a patto che siano integre e che non passi più di una settimana dalla consegna. Le spese di trasporto, del ritiro e della riconsegna, rimangono a carico del cliente.

6. SI PUÒ VISITARE L'AZIENDA QUARTA CAFFÈ?
Previo appuntamento ed in base alla disponibilità dei tecnici, siamo felici di poter ospitare gruppi, scolaresche o chi vuole conoscere il nostro ciclo produttivo.
Siamo orgogliosi di essere una delle torrefazioni più in vista sul territorio nazionale e di vantare una struttura orientata allo sviluppo continuo oltre che ad un bassissimo impatto ambientale.
Per appuntamento contattateci al numero 0832 1692894 o inviate una mail a info@avioselezione.it.

7. DOPO AVER FATTO L'ORDINE, QUANTO TEMPO CI VUOLE PER LA CONSEGNA?
In caso di pagamento in contrassegno e con carta di credito la spedizione avviene entro 48 ore in Italia, escluse le isole maggiori e minori, entro 5 giorni nelle maggiori città europee e nelle isole italiane. Nel caso si scelga come pagamento il bonifico bancario, l'ordine è messo in lavorazione dopo l'avvenuto accredito della somma dovuta.
In ogni caso sarà spedita una email nella quale si informa dell'avvenuta spedizione.

8. POSSO FAR CONSEGNARE IL PACCO PRESSO IL MIO LUOGO DI LAVORO O ALTRO RECAPITO?
Certo, possiamo consegnare anche a destinazioni diverse purché vengano indicati l'indirizzo e la persona di riferimento per il ritiro al momento dell'ordine. Ovviamente il calcolo delle spese di spedizioni dipenderà dal luogo di destinazione del pacco.

9. PERCHÉ NON APRITE PUNTI VENDITA IN QUALCHE CITTÀ DEL NORD?
Per una scelta di politica aziendale: per poter garantire la freschezza del nostro caffè abbiamo la necessità di poter monitorare le scorte dei nostri clienti ed eventualmente intervenire. Fuori dal Salento sarebbe difficile avere costante controllo di qualità.

10. QUALI METODI DI PAGAMENTO ACCETTATE?
Per le carte di credito usiamo PayPal, altrimenti si può scegliere il bonifico bancario oppure si può pagare in contrassegno direttamente al corriere.

11. È SICURO PAGARE CON PAYPAL?
Paypal è uno dei metodi più diffuso a livello mondiale per effettuare pagamenti online, e fa della sicurezza uno dei suoi punti di orgoglio. Per i metodi utilizzati da Paypal si rimanda direttamente al loro sito (https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/buyer-protection)

12. IN CASO DI PAGAMENTO ALLA CONSEGNA CI SONO COSTI AGGIUNTIVI DA PAGARE AL CORRIERE?
Il costo del contrassegno è di € 3.50 in Italia e di € 12.10 in Europa. Il totale indicato sui documenti di trasporto è compressivo di tale costo ed è quello dovuto: il corriere in fase di consegna non può chiedere importi differenti.

13. I PREZZI SONO INCLUSI DI IVA?
Si, tutti i prezzi presenti sul nostro sito sono comprensivi di iva di legge.

14. QUANTO MI COSTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE?
Le spedizioni sono sempre gratuite in tutta Italia per importi pari o superiori a 150,01€.
Per le spedizioni di importo inferiore e al di fuori dell’Italia consulta la nostra pagina Spese di spedizione.