PERCHÉ QUARTA SALENTO SHOP?

Salento Quarta Shop è la passione per tutto il buono che la nostra terra ci offre. È l'unione tra il gusto autentico della tradizione e il potere dell'innovazione. È l'emozione di un gentile raggio di sole, la suggestione di un profumo o di un sapore intenso che rievoca una terra che sa di casa.

CONTATTI
  • Indirizzo: via V. Fazzi, 35
    73100 Lecce
  • Telefono: +39.0832.169.28.94
  • Email: info@quartashop.it

Salento Terra d'Incanto: il mare raccontato dalla voce narrante di Castellitto

"Il Salento è un confine proteso verso Oriente. Da queste spiagge colorate, abitate un tempo dai Messapi, le donne e gli uomini hanno sempre cercato di tracciare una linea che dividesse il cielo e il mare. Nessuno sa se esiste o meno il Paradiso ma, se c'è, è da qui che si può intravedere".

Vengono i brividi con il nuovo racconto del mare del videomaker Roberto Leone, Salento Terra d'Incanto, dove immagini e poesia s'intrecciano a storie e paesaggi per restituirci quelle emozioni tipiche di una terra a cui non ci si abitua mai e che pulsa nella parte a Sud della Puglia.

Così Salento Terra d'Incanto si fa "viaggio" che parte da Est, dalla costa di Torre Chianca ripresa alle prime luci dell'alba, per arrivare sull'isola del cuore di Porto Cesareo scoperta dallo stesso Leone durante una ripresa aerea, passando per la Spiaggia dei Ricci, Porto Badisco e poi ancora Otranto e Gallipoli.

Ad impreziosire il video sono i testi di Giancarlo Greco fatti vibrare dalla voce narrante inconfondibile di Sergio Castellitto.

Prenditi un minuto di lentezza, guarda il video e, come se fossi teletrasportato, ti ritroverai qui nel Salento, Terra d'Incanto.