PERCHÉ QUARTA SALENTO SHOP?

Salento Quarta Shop è la passione per tutto il buono che la nostra terra ci offre. È l'unione tra il gusto autentico della tradizione e il potere dell'innovazione. È l'emozione di un gentile raggio di sole, la suggestione di un profumo o di un sapore intenso che rievoca una terra che sa di casa.

CONTATTI
  • Indirizzo: via V. Fazzi, 35
    73100 Lecce
  • Telefono: +39.0832.169.28.94
  • Email: info@quartashop.it

Chi siamo?

Quarta Salento Shop è l'unione tra il gusto autentico della tradizione e il potere dell'innovazione. La tradizione è quella tramandata da padre in figlia, fatta di passione nella selezione di sapori autentici e dedizione al cliente. L'innovazione è nella scelta di non far mancare mai i sapori di casa anche se sei a chilometri di distanza.

In una delicata armonia tra passato e presente è racchiuso il segreto di un'azienda che ogni giorno coccola i salentini sparsi nel mondo, solleticandone anche i palati più esigenti e raffinati. Un'azienda che negli anni si è specializzata nella spedizione di prodotti tipici divenendo punto di riferimento per la passione e l'affidabilità con cui fa arrivare direttamente a casa quei prodotti che profumano di Salento.

La nostra filosofia

Offrire un'esperienza di esplorazione del Salento

I luoghi sono fatti per essere attraversati, vissuti, respirati; è l'unico modo per coglierne l'anima profonda. È questa la filosofia di questo nuovo e-commerce. Non più, quindi, uno strumento prettamente commerciale, ma un luogo con un'anima da respirare e un cuore pulsante da sentire.

Quarta Salento Shop, evoluzione di avioselezione.it, nasce per offrirti un'esperienza di esplorazione del Salento che inizia con un click ma che arriva dove tu decidi di arrivare. Ti potrai perdere tra le suggestioni di scorci salentini oppure andare nella sezione shop per acquistare quei prodotti che hanno dentro il profumo del Salento, perché sappiamo che un profumo, se autentico, può far sentire meno la nostalgia di casa. Nell'uno e nell'altro caso ti regaleremo un ricordo che sia in un'immagine, in un profumo o in un gusto da riscoprire.

Ci piace immaginare che lo accompagnerai con un sorriso, noi faremo uguale.

La nostra esperienza dal 1943

Stefania Quarta racconta un'esperienza fatta di passione

La mia esperienza è l'esperienza di mio padre e prima ancora dei miei nonni. È il ricordo degli insegnamenti ereditati tra cui la cura nella selezione dei prodotti dai sapori autentici e l'attenzione speciale verso il cliente.

Ma è anche l'attenzione alla cultura di un territorio. Per esempio il caffè nel Salento non si beve e basta durante una pausa veloce al bar, ma si regala, si condivide perché concede tempi lenti e perché resta un modo, quello privilegiato, per incontrarsi, raccontarsi e scambiare quattro chiacchiere. E allora non poteva più essere solo caffè. Nasce da qui il bisogno di selezionare prodotti diversi: biscotti, cioccolato, vini e distillati e tutto quello che la nostra terra produce.

Profumi e attenzioni che erano di casa nelle botteghe d'altri tempi e che vogliamo far rivivere in Quarta Salento Shop in cui mettiamo al centro chi vuole vivere gusti, sapori ed emozioni anche se lontani dal sole del Salento.

Perché sceglierci?

Ogni giorno spediamo pacchi ricchi di prodotti salentini con la stessa cura con cui lo farebbe la mamma. È stato questo a renderci punto di riferimento per tutti coloro che vogliono acquistare on line Quarta Caffè e altri prodotti del Salento. È stato un passaparola di affidabilità a decretare il nostro successo. Oggi i nostri clienti non sono più solo i ragazzi che cresciuti sono andati all'università e hanno portato nella valigia il caffè insieme alla salsa della mamma, ma sono anche turisti che vogliono portare a casa un po' di calore del nostro Salento, professionisti che ordinano per loro e i loro colleghi o salentini sparsi nel mondo.

E perché sceglierci vogliamo farvelo dire direttamente dai nostri clienti.

  • Ho aspettato un po' perché un prodotto non era disponibile, ma ne è valsa la pena.

    Mario Q.
    65 anni, pensionato

  • A sorpresa ho trovato nel pacco dei Bon Bon Avio, che delizia...non li conoscevo!

    Luisa A.
    39 anni, grafica

  • Mi hanno mandato il calendario e ho rivissuto il ricordo di quando a casa della nonna cambiavo il mese.

    Luciano C.
    40 anni, ingegnere

  • Avevo sbagliato a comprare il caffè e mi ha sorpreso molto ricevere la chiamata dell'addetta alle spedizioni che ricordava che il mio solito era di caffè macinato e non in grani.
    Francesca P.
    46 anni, casalinga

  • Ho fatto l'ordine ieri e ho già ricevuto il pacco. Grandi!

    Giuseppe A.
    26 anni, studente universitario


  • Che bello quando mi arriva il pacco a casa e sento l'aroma del nostro Caffè Quarta.

    Maria R.
    45 anni, avvocato

I nostri successi

  • Tradizione Il valore del territorio
  • Passione L'emozione che ci accompagna ogni giorno
  • Affidabilità L'attenzione dall'acquisto alla consegna
  • Qualità La cura nella selezione
  • Attenzione ai bisogni Il cliente è protagonista